La probabile formazione dell'Italia: c'è Pio Esposito accanto a Retegui
L'Italia chiuderà domani sera il proprio girone di qualificazione ai Mondiali 2026 ospitando la Norvegia. Impensabile per gli Azzurri ribaltare la situazione del girone, visto che servirebbe battere 9-0 gli scandinavi, ma chiudere con un successo permetterebbe di mantenere aperta la striscia di vittorie in vista degli spareggi di marzo. Contro la Norvegia Rino Gattuso dovrebbe puntare su Pio Esposito come compagno d'attacco di Retegui, mentre in difesa Mancini e Buongiorno sono in ballottaggio per una maglia da titolare accanto a Di Lorenzo e Bastoni.
Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini/Buongiorno, Bastoni; Politano, Barella, Locatelli, Frattesi, Dimarco; Retegui, Pio Eposito. Commissario tecnico: Gennaro Gattuso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com