La prima Italia di Conte

Alle 20.45, in data odierna, andrà in scena Italia-Olanda al San Nicola di Bari che sarà la prima partita di Antonio Conte sulla panchina della nazionale. Come di consuetudine schiererà un 3-5-2, con una differenza sostanziale rispetto alla Juventus: al posto del regista, postazione solitamente occupata dall'assente Pirlo, ci sarà Daniele De Rossi a fare da diga davanti alla difesa.
Esordio per Simone Zaza che farà coppia con l'ex Toro Immobile, nel corso del match, magari, ci sarà spazio anche per Fabio Quagliarella e Daniele Padelli. L'altro granata, Matteo Darmian, partirà dal 1' minuto e avrà il compito di "sgaloppare" sulla fascia sinistra e fronteggiare Dirk Kuyt.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com