La prima da titolare col Toro di Gavillon: si gioca pure il futuro

Esordio da titolare per il francese Gravillon, che sostituirà Djidji, contro il Lecce. Il difensore è arrivato a gennaio e finora è stato schierato solo 16 minuti. Con lui più centimetri e chili e c’è la curiosità nel vederlo all’opera negli uno contro uno con gli avversari, con gli esterni d’attacco rapidi e tecnici di cui dispone il Lecce, si legge su Tuttosport. Al Torino è in prestito dal Reims con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni per lui quindi una chance oggi per convincere tutti, da Juric a Cairo, a esercitare la clausola per essere acquistato a titolo definitivo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com