La parabola di Lazaro: con lavoro e duttilità si è conquistato il Toro
TUTTOmercatoWEB.com
Valentino Lazaro è l’esterno di centrocampo che finora Juric ha utilizzato di più, complici anche gli infortuni di Vojvoda e Singo e l’involuzione di Ola Aina. E così il duttile giocatore, in prestito dall’Inter, che può giocare su entrambe le fasce ha collezionato 422 minuti essendo affidabile in fase di spinta, mentre per quel che riguarda l’atteggiamento difensivo deve ancora migliorare, si legge su Tuttosport.
Lazaro sta lavorano per incidere maggiormente in fase difensiva e il suo futuro - nelle ultime stagioni, dal 2019, a girovagato fra Inter, Newcastle, Borussia Mönchengladbach e Benfica - dipenderà dal rendimento in granata. Il club di Cairo infatti ha il diritto di riscattarlo alla cifra pre-fissata di 6 milioni di euro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com