"La morte di Maradona era evitabile". Perizia mette nei guai i suoi medici

La morte di Diego Armando Maradona è stata ritenuta "evitabile", così si legge nella relazione finale della commissione nominata dalla magistratura. Confermate le ragioni del decesso: arresto cardio respiratorio dovuto a una grave insufficienza cardiaca, un edema polmonare e un'acuta cirrosi. Dalla la perizia effettuata si evince che le omissioni di soccorso e una certa negligenza nel trattamento riservato al Pibe de Oro abbiano reso la situazione fuori controllo. Ora rischiano grosso il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov, che rischiano l'imputazione per omicidio colposo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com