La Juve è fuori dalla Champions League. Passa il Porto

Anima e cuore per la Juventus che ce la mette tutta ma non riesce a superare lo scoglio Porto, nonostante sia rimasto in dieci per buona parte della ripresa. Dopo i tempi supplementari la partita allo Stadium è finita 3-2, 4-4 tra andata e ritorno, ma sono passati i portoghesi per aver segnato una doppietta in trasferta, più i due gol della partita scorsa. La Juve ha giocato un pessimo primo tempo per poi ritrovarsi nella ripresa con un super Chiesa, autore di una doppietta, l'altro gol bianconero è stato segnato da Rabiot. Ma non è servito ai bianconeri che escono così agli ottavi. Per Pirlo rischia di diventare una stagione davvero fallimentare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com