La GdS: "Fase 2 Toro. Via al nuovo corso firmato Vagnati. È subito in sella, chiesta la deroga"

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla del nuovo corso granata firmato Davide Vagnati, che dovrebbe prendere il via a breve, titolando a tal proposito "Fase 2 Toro". La società granata, come riporta la rosea, attende il via libera del Consiglio di Lega per poter rendere operativo sin da subito l'ormai ex direttore sportivo della SPAL. Se arriverà l'ok, Vagnati potrà dunque iniziare il processo di ricostruzione e di ripartenza dei granata dopo una stagione difficile.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com