La Gazzetta Sportiva: “Il Toro va alla carica”
Alle 12,30 Genoa-Torino. Simeone adesso è tornato al top, ha ripreso il posto al centro dell’attacco e vuole un gol per il rilancio. L’attaccante granata ha sempre segnato a tutte le sue ex squadre nel campionato italiano.
Il Toro punta tutto, o forse sarebbe più corretto dire tanto, sul suo centravanti argentino nella prima uscita in Serie A senza Adams (infortunato), e in una curva del campionato di grande delicatezza e con punti pesanti in palio. Adesso Baroni si aspetta il vero Simeone. E le premesse ci sono tutte per vivere 90 minuti di impeto e passione. A testa bassa, proprio come piace a questo centravanti argentino. E il quotidiano La Gazzetta Sportiva titola: “Il Toro va alla carica”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com