Simeone, un mese e mezzo a secco: è ora di dare un segnale
Un mese e mezzo senza segnare, anche se il fisico non l'ha assistito costringendolo ad uno stop. il 2026 per Giovanni Simeone è cominciato peggio di come era finito il 2025, mortificando la sua volontà di essere decisivo con questa maglia. Ultima rete il 4 gennaio scorso, quella che ha aperto lòa tr<asferta vittoriosa in casa del Verona e poi il buio,. Da allora ha visto l'infermeria, poi il campo e ha cambiato come spesso succede partner in attacco. Sarà così anche domani a Genova, ma mai come in questo momento tocca a lui uscire dall'impasse e tornare ad essere decisivo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com