La Gazzetta dello Sport: “Toro e Viola voglia di gol”

Ripartenza Adams. Kean e Fiorentina sempre più uniti. Lo scozzese ha già saputo rialzarsi con carattere sfoderando risolutezza e capacità di rialzarsi quando incappava in qualche giornata storta e aveva retto il dopo Zapata nella stagione scorsa con determinazione: 9 gol in 38 partite più uno in Coppa Italia. Moise, nuovo contratto con stipendio raddoppiato.
Il Toro deve rialzarsi oggi, dopo il debutto da dimenticare contro l'Inter. In settimana anche i movimenti in attacco sono stati particolarmente curati. Se Baroni confermerà Ngonge e Vlasic ai lati di Adams il tridente deve sintonizzarsi. Adams ha voglia di sentirsi ancora protagonista e il Torino si aspetta questa conferma, crede nel matrimonio e anche nella convivenza con le altre punte.
Il matrimonio fra Kean e la Fiorentina si è consolidato. La lunghezza del contratto non è stata modificata, 30 giugno 2029, ma sono mutati i termini economici con lo stipendio che è passando da 2,2 a 4,5 milioni l’anno che con i bonus può arrivare a 5. Inoltre nel precedente contratto c’era una clausola liberatoria da 52milioni (valida dal primo al 15 luglio) che non è stata eliminata, ma è stata ritoccata a 62. E la Gazzetta dello Sport titola: “Toro e Viola voglia di gol”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
