La Gazzetta dello Sport: "Toro che passione, quanto affetto per Baroni"

"Toro che passione: giorno di festa al Filadelfia, quanto affetto per Baroni" è il titolo da La Gazzetta dello Sport per il giornale di oggi. "Mille persone ieri pomeriggio per l'allenamento aperto: cori dei tifosi per Adams e Simeone, alla fine il tecnico esce nell'atrio per ricevere l'abbraccio della gente" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com