La Gazzetta dello Sport: "Torino ai raggi x"

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un'analisi approfondita alla rosa granata, esaminando che cosa funziona, che cosa vuole Walter Mazzarri e che cosa invece dovranno migliorare i granata. La rosea parla dunque di diverse tematiche granata, dal feeling tra Zaza e Belotti, all'inserimento di Verdi, fino al ritorno di Lyanco.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com