La Gazzetta dello Sport: "Singo scatto derby, vuole il bis con la Juve"

Dopo la rete del pareggio contro la Cremonese, l'esterno vuole riprovarci anche nel prossimo appuntamento che sarà decisamente più importante. "Singo, scatto derby: la freccia del Toro ci prende gusto, 'Alla Juventus segno ancora'" il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport. "L'esterno si è sbloccato contro la Cremonese, adesso punta al bis nella stracittadina di martedì sera" si continua a leggere sul quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com