La Gazzetta dello Sport: "Riecco Lazaro, è l'arma in più"

Arrivano buone notizie dall'infermeria per quanto riguarda l'esterno austriaco. "Toro, riecco Lazaro: di nuovo in gruppo dopo l'infortunio, è un'arma in più per la volata" il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport. "L'austriaco era fuori dall'8 gennaio, Juric felice di rivedere la sua freccia che potrà servirgli sulle due fasce" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com