La Gazzetta dello Sport: "Ricci chiavi in mano, sarà la nuova regia"

Dopo i sei mesi di apprendistato della scorsa stagione, ora l'ex Empoli è pronto per il definitivo salto di qualità. "Ricci chiavi in mano: Juric ha già deciso, sarà sua la nuova regia del Toro" titola La Gazzetta dello Sport. "Il tecnico lo vuole in mediana vicino a Lukic come si è visto nel primo test stagionale" le indicazioni arrivate dal ritiro di Bad Leonfelden sul centrocampo granata per la prossimo stagione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com