La Gazzetta dello Sport: "Pjaca al massimo, Juric ritrova gol e fantasia"

Dopo tanti acciacchi, i granata ritrovano uno degli acquisti estivi. "Il Toro in Pjaca: Marko al massimo, Juric ritrova gol e tanta fantasia" titola La Gazzetta dello Sport di oggi. "E' tornato in forma dopo l'infortunio, prima dello stop aveva segnato due reti" i numeri dell'attaccante croato proprosti dall'edizione odierna del quotidiano in edicola.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com