La Gazzetta dello Sport: “Invincibili, ricordo vivo”

La tragedia di Superga un bagno d’amore che dura da 76 anni per il Grande Torino. Al mattino, intorno alle 10, il presidente del Torino, Urbano Cairo con il figlio Federico è salito a Superga ed ha aperto il 4 maggio. Poi la commemorazione, migliaia di tifosi in corteo. Anche Vanoli presente alle celebrazioni. Il capitano del Torino, Duvan Zapata, ha letto i nomi dei 31 caduti. L’attaccante colombiano era visibilmente commosso. E La Gazzetta dello Sport titola: “Invincibili, ricordo vivo”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com