La Gazzetta dello Sport: "Il Toro riapre le ali"

Fino ad oggi il Toro ha dimostrato di giocare bene fino alla trequarti, ma concretizza poco e soprattutto produce meno rispetto al gioco che sviluppa. Secondo La Gazzetta dello Sport è 'colpa' degli esterni che non hanno ancora garantito la spinta tipica delle squadre di Juric. Ecco perché dopo avere provato diverse soluzioni, il tecnico granata ora deve trovare più concretezza dai suoi laterali che, come accadeva al Verona con Pessina, Faraoni,Lazovic, con quel gioco possono perfettamente inseriris e provare a segnare.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com