La Gazzetta dello Sport: "Il Papu chiederà di andarsene gratis"

La Gazzetta dello Sport torna sulla frattura tra Gomez e Gasperini: "Il Papu chiederà di andarsene gratis". Se non verrà ricomposta la frattura con Gasperini, l'argentino spera di avere il via libera dalla famiglia Percassi: Inter, Milan e Roma hanno già dato una sbirciatina e a Parigi c'è Di Maria che spinge per l'arrivo di Gomez al PSG. E anche il Toro osserva da lontano la situazione, aspettando gli sviluppi della vicenda e provando a capire se ci possano davvero essere le condizioni per provarci.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com