La Gazzetta dello Sport: "Belotti dà la sveglia"

"Belotti dà la sveglia al Toro" è il titolo de La Gazzetta dello Sport di oggi in edicola. "“Troppo brutti: ripartiamo” il virgolettato attribuito al Gallo dopo la sconfitta interna contro il Lecce. "Il capitano ci mette la faccia: “Rialzarsi a Genova”. Mazzarri, deluso dai suoi, oggi parlerà alla squadra" si legge sul quotidiano in rosa nell'edizione odierna.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com