La Gazzetta dello Sport: "Anjorin a tutto campo", un uomo da più ruoli

Ora che è arrivato, ha passato le visite mediche e firmato il contratto con il Toro fino al 2029, Tino Anjorin si candida per essere un leader del gruppo di Baroni. La Gazzetta dello Sport propone un'analisi tattica sul 23enne britannico che in carriera ha già dimostrato di saper coprire più ruoli. Sulla carta nel 4-2-3-1 di Baroni partirà come mediano (ma non regista) al fianco di Casadei ed eventualmente come trequartista. Ma in un 4-3-3 può adattarsi a fare anche la mezz'ala, perché unisce corsa e buon trattamento di palla, ma soprattutto si sa proporre in verticale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com