La fumata bianca per il rinnovo di Djidji col Torino non è più un miraggio

Possibile ribaltone per il futuro di Koffi Djidji. Il difensore (30 anni) è in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno con il Torino e tutto faceva pensare che dopo la fine del campionato le strade tra il club granata e il giocatore ivoriano con cittadinanza francese si sarebbero separate.
Secondo quanto si legge su Tuttosport stamani in edicola, il direttore tecnico del Torino Vagnati ha incontrato più volte gli agenti del centrale, sul quale Juric più volte ha detto che vorrebbe restasse: la possibilità che tutto si risolva con una fumata bianca si sta facendo più concreta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com