La formazione viola anti-Toro, scelte obbligate per Pioli

Ad un paio d'ore appena dal calcio d'inizio, si può ipotizzare quale formazione schiererà Stefano Pioli per affrontare la sfida al Torino. Risapute ormai da giorni le pesanti assenze di Pezzella per squalifica e quella di Chiesa per infortunio, si è aggiunto Edimilson, ancora reduce dall'infortunio che lo aveva escluso a Cagliari. D'altro canto, Alban Lafont tornerà sicuramente tra i pali della squadra viola.
In difesa Laurini e Biraghi sulle fasce con in mezzo Vitor Hugo e Milenkovic. Ceccherini resta in preallarme, possibile sorpresa titolare al posto di Hugo. A centrocampo sicurezze: Veretout Gerson e Benassi, per l'occasione prima volta capitano della Viola. Anche davanti ci sono pochi dubbi: Simeone, Miralles e Muriel.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com