La Fiorentina allontana Giampaolo dalla panchina del Toro

Fermo restando che ancora non è stata presa una decisione sulla panchina del Torino per il prossimo anno, con Moreno Longo in bilico, difficilmente questa sarà presa da Marco Giampaolo, nonostante le forti voci di un suo approdo sotto la Mole per la prossima stagione. Come riporta Agipronews, infatti, l'ex tecnico della Sampdoria è il favorito per sedersi alla guida della Fiorentina per la prossima stagione, molto di più rispetto a Daniele De Rossi, ipotesi quest'ultima peraltro smentita dalla proprietà viola.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com