La filosofia di Cairo: chi non dà tutto, non dà nulla

13.03.2009 17:54 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
La filosofia di Cairo: chi non dà tutto, non dà nulla
TUTTOmercatoWEB.com

Bergamo fu la sua prima trasferta da presidente. Vinse 2-1 l'Atalanta ma le 2 squadre salirono entrambe in serie A nella stagione 2005-06.

 

Ed in serie A, Cairo è ancora imbattuto a Bergamo.

 

Nel 2006 vittoria per 2-1 (Lazetic con carambola orobica, splendido gioiello coast-to coast di Rosina e gol atalantino di Loria).

 

La scorsa stagione un pareggio prezioso come una vittoria visto che il Toro perdeva 2-0 con Natali espulso. Poi gli addominali di Ventola ed il tiro di Motta diedero il 2-2 finale.

 

Ora Cairo si aspetta un altro bel risultato:

 

'Spero valga ancora la legge dell'ex: noi abbiamo Ventola, Bianchi, Natali, Rivalta (ed anche Calderoni, mentre Colombo è cresciuto nell'Albinoleffe, e Dellafiore abita a Bergamo).

 

Credo che la delusione del derby sia stata metabolizzata.Da quale giocatore mi aspetto una grande partita? Da tutti. Perchè chi non da tutto, è come non desse nulla'.

 

Darà tutto sicuramente Stellone, che ha recuperato dall'influenza intestinale e che giocherà titolare con uno tra Ventola e Bianchi.

 

Gasbarroni inizierà dalla panchina, mentre nel rombo sarà Zanetti il vertice basso, con Barone vertice alto, Abate sul centro-destra, e Dzemaili sul centro-sinistra.

 

Alessandro Costa