La Digos ferma due ultras granata

Due tifosi del Torino sono stati raggiunti da un ordine di obbligo di dimora in città, notificato dalla Digos di Torino. Secondo quanto riportato da TuttoSport i due sono stati trovati, il 10 novembre scorso alla vigilia della partita con il Bologna, in possesso di bastoni, bulloni, fionde, maschere antigas, fumogeni, targhe di auto rubate, manici di piccone e di scopa. I due ultras sono appartenenti al gruppo 'Stendardi 1906'. Gli agenti della Digos nella perquisizione avevano trovato anche cartine della città di Bologna con alcuni luoghi cerchiati. Gli investigatori sospettano che i due ultras stessero organizzando un assalto alla tifoseria rivale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com