La Cremonese conferma la fiducia ad Alvini
Il ds della Cremonese Simone Giacchetta ha ribadito la fiducia a Massimiliano Alvini sulla panchina del club lombardo, nonostante l'ultimo posto.
"Stiamo facendo un percorso insieme e crediamo in quello che facciamo", ha detto il dirigente dei grigiorossi a Radio Punto Nuovo.
"Siamo una squadra formatasi quest'anno, non abbiamo un gruppo storico e consolidato. Abbiamo avuto tanti inserimenti nuovi, molti protagonisti della B si sono dovuti riadattare e abbiamo pagato dazio. Ma tra le squadre che si devono salvare siamo tra le squadre che giocano un calcio più propositivo, anche se stiamo raccogliendo ancora poco".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com