La coppia del domani: Bianchi-Tavano?

Petrachi lavora al sogno granata per la prossima serie B, ovvero proporre in attacco Bianchi e Tavano nel modulo di Lerda. A questo punto sono però due le mission impossible del ds: convincere Bianchi a restare (con un progetto) e Tavano a ridursi un ingaggio fuori portata per il Toro.
Se il dirigente granata riuscirà in questa doppia impresa, allora la formazione di Lerda per la prossima stagione vanterà un potenziale offensivo incredibile, sebbene ancora manchi poi tutto il resto: dai centrocampisti ai difensori centrali, 'spariti' dopo il ritorno a Roma di Loria, di Zoboli a Brescia e il possibile passaggio di Ogbonna in un club inglese. Insomma, per Petrachi questo mercato sarà dir poco difficoltoso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com