L'Italia crea ma non segna. All'intervallo è ancora 0-0 con la Svizzera

Si è concluso il primo tempo del match di Basilea tra la Svizzera e l'Italia, ed al termine dei primi 45 minuti il punteggio è ancora fermo sullo 0-0. Gli Azzurri hanno tenuto in mano il gioco ma non hanno saputo concretizzare le occasioni avute, in particolare quella di Berardi che, lanciato da Locatelli a tu per tu con Sommer ha calciato male facendosi respingere la conclusione dal portiere elvetico. Italia ancora vicina al gol al 35' con un tiro di Insigne, al termine di un bello scambio, fuori di poco. Al 42' è stata invece la Svizzera ad andare vicina al gol con un colpo di testa di Akanji terminato di poco a lato.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com