L'AIC decide sul caso Mannini-Possanzini: stop ai campionati

Stop ai campionati in segno di solidarietà per i giocatori Davide Possanzini e Daniele Mannini, squalificati per un anno dal Tas di Losanna per essersi presentati in ritardo ad un controllo antidoping. E' questa l'idea avanzata dal presidente dell'Associazione Italiana Calciatori (Aic), Sergio Campana, e rivelata dal presidente del Brescia, Gino Corioni: "La proposta ha già trovato il consenso del presidente della Lega, Antonio Matarrese - ha detto il patron bresciano -. Adesso, però, bisognerà sentire tutte le società e quindi non so se la cosa andrà effettivamente a buon fine".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com