Klopp: "Ancelotti è un amico. Tra noi un rapporto speciale"

Jurgen Klopp. nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Leicester del 26 dicembre, ha parlato dell'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina dell'Everton, acerrima rivale cittadina del suo Liverpool. Ma per il tecnico emiliano, Klopp ha speso parole di grande affetto ed ammirazione: "La sfida di FA Cup contro l'Everton di Ancelotti? In questo momento non potrei essere più lontano da quella partita, in mezzo ci sono altre 3 sfide. Carlo mi piace tanto, in questo mondo è difficile avere degli amici, ma la nostra relazione ha sempre avuto qualcosa di speciale. Gli auguro buona fortuna".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com