Karamoh può essere un’altra utile risorsa per il Torino

Sarà la volta buona? Fino a questo momento la carriera di Yann Karamoh, 24 anni compiuti l’8 luglio, è stata una promessa non mantenuta, si legge su Tuttosport. La sua stagione migliore rimane la prima al Caen quando aveva appena 18 anni, era il 2016 e giocò con regolarità: 35 presenze con 5 gol e 4 assist decisivi. Poi Inter, Bordeaux, Parma e Karagumruk.
Lo scorso 1° settembre l’approdo al Torino per 1 milione di euro. Arrivato in forma precaria Juric lo ha convocato per le partite con Inter e Sassuolo tenendolo però sempre in panchina e adesso, durante la sosta per gli impegni delle Nazionali, lavorerà su di lui sperando che possa diventare una risorsa alla ripresa del campionato, magari già per la trasferta a Napoli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com