Juventus, la mossa per evitare le sanzioni Uefa

La Juventus, che è riuscita ad agganciare una coppa europea per la prossima stagione, nonostante la penalizzazione farà la Conference League, sta cercando di non essere penalizzata dall'Uefa, che potrebbe estrometterla dalle competizioni internazionali per almeno un anno. La decisione è quella di lasciare il progetto Superlega, che sosteneva ancora insieme al Barcellona e al Real Madrid. L'indiscrezione arriva dai media spagnoli, la dirigenza bianconera avrebbe riferito ai due club iberici di voler lasciare il progetto, che tanto ha creato imbarazzo agli alti vertici dell'Uefa. Con questo passo indietro significativo la Juve spera di passarla liscia e poter così competere nella Conference.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com