Juric sul futuro di Vlasic e Miranchuk: "Non sono assolutamente sotto esame"

In casa granata a fine stagione uno dei temi caldi sarà quello dell'eventuale riscatto di Nikola Vlasic ed Aleksej Miranchuk, in prestito al Torino rispettivamente da West Ham ed Atalanta. Al tecnico croato è stato chiesto se i due giocatori siano sotto esame in questo finale di stagione, questa la sua risposta: "No, non sono assolutamente sotto esame.
Noi siamo molto soddisfatti di tutti e due, Secondo me, entrambi hanno fatta un’ottima annata e in prospettiva possono fare ancora meglio, però siamo molto soddisfatti di loro per come hanno giocato, per come si sono comportati e per la tipologia di ragazzi che sono. Abbiamo avuto veramente sensazioni positive su tutti e due".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com