Juric sui nuovi arrivati al Toro: “Lovato è un po’ maturato. Masina in passato ha fatto bene. Okereke dà fastidio agli avversari. Kabic è molto acerbo"

04.02.2024 10:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata alla conferenza stampa Elena Rossin
Chidozie David Okereke
TUTTOmercatoWEB.com
Chidozie David Okereke
© foto di www.imagephotoagency.it

Ieri alla vigilia della gara con la Salernitana e con il mercato concluso da due giorni il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato dei nuovi arrivati rispondendo alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa: Ecco che cosa ha detto:

Come ha trovato in questi primi giorni Lovato rispetto al giocatore che aveva allenato al Verona? Per lei è più un centrale oppure un difensore da utilizzare a destra?
"Già come lo avevamo visto da avversario giocandogli contro ho visto un ragazzo che è maturato un po’ di più rispetto a Verona. E’ un giocatore che, secondo me, in mezzo è dove si esprime meglio, ma ha fatto anche il braccetto sia a destra sia a sinistra e si può adattare senza problemi. L'ho visto bene, sta bene almeno negli allenamenti e poi si vedrà".

Come ha visto i nuovi arrivati?
"Masina penso che lo conosciate un po’ tutti, quest’anno ha giocato veramente poco, ma in passato ha fatto bene.  Secondo me, è un giocatore che ci serviva nel senso che può fare sia il quinto sia il terzo. Si è presentato molto bene a livello mentale con grande voglia di dare il suo contributo. Okereke è un giocatore di movimento e che dà fastidio ai difensori avversari: per me ha fatto bene due anni in Serie A e alla Cremonese sicuramente ha giocato meno e sicuramente aveva voglia di cambiare aria. Speriamo che ci possa dare una mano. Kabic lo conosco poco. Mi sembra che abbia giocato molto poco nella Stella Rossa e per quello che ho visto è molto acerbo".