Juric porterà il Torino a cena: nel menu l'Europa. Ci saranno anche i giocatori in uscita

19.01.2024 11:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Stampa e Tmw
Ivan Juric
TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Juric
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Juric ha deciso di approfittare di questo weekend di sosta per convocare la squadra in un ristorante della città e cenare con tutti gli effettivi della rosa. Secondo quanto riportato da La Stampa, il tecnico del Torino ha preso questa decisione perché la stagione è positiva e l'Europa è un traguardo mai così reale per un gruppo che in casa, dopo la sconfitta contro l'Inter, non ha più sbagliato. Solo la capolista infatti è riuscita a vincere all'Olimpico Grande Torino.

A cena ci saranno pure Nemanja Radonjic, Demba Seck e Yann Karamoh, tutti indiziati a cambiare maglia in questo mese. Il primo è fuori dal progetto e lavora a parte al Filadelfia, il secondo è sul mercato e può addirittura finire in Turchia, mentre il terzo può interessare al Lecce. Intanto pure David Zima pare aver deciso cosa fare: l'Amburgo è in pole per lui, ma c'è pure l'Hertha Berlino. Lui vuole giocare e quindi è orientato ad accettare una delle due destinazioni.

Tra una settimana ci sarà il Cagliari e Buongiorno, così come Zapata, avrà regolarmente recuperato dall'affaticamento patito a Genova. I due si stanno allenando da soli, mentre il resto del gruppo ripassa movimenti ed esercizi, con l'Europa nel menù della cena: i calciatori vogliono regalarsi il grande obiettivo e regalarlo a Juric, che a fine mercato scioglierà le riserve sul suo futuro.