Juric, pochi a centrocampo tanti in attacco
Juric deve fare i conti con la crisi del centrocampo, considerando la cessione di Lukic e l'infortunio di Ricci, però può contare su tutti gli attaccanti, tranne Pellegri. Non dovrebbe cambiare il modulo del 3-4-2-1, con la prima soluzione che prevede Miranchuk e Vlasic sulla trequarti, in mezzo Sanabria come punta centrale, stessa soluzione scelta nella partita di andata.
Tuttavia c'è anche la possibilità di veder premiato Karamoh, che sta andando bene e merita di partire dal 1'. L'ex nerazzurro potrebbe giocare in coppia con Miranchuk, insieme a Vlasic, schierato da finto nueve. Infine c'è una terza soluzione che prevede Seck come punta con, a supporto, Radonjic e Vlasic.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com