"Juric per ora in una botte di ferro": un ex granata non ha dubbi

Chi rischia di più nel derby rra Allegri e Juric. L'ex ds granata Massimo Bava a TMW Radio non ha dubbi: "Juric un questo momento è il valore aggiunto del Torino. La Juve rischia di più per il momento negativo, e il Torino ha più possibilità di vincere. Il mister per ora è in una botte di ferro".
Intanto domenica scorsa contro l'Empoli c'erano undici stranieri in campocosa è cambiato? "Nei miei anni abbiamo cercato di sfornare più giovani italiani possibili. Se nei giovanissimi in Italia si vanno a prendere stranieri, la Primavera diventa piena di questi. E così è la Serie A. Un problema di calcio italiano, non di singola società. Abbiamo Primavera piene zeppe di stranieri e ci meravigliamo che poi in Serie A sia così".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com