Juric in conferenza stampa: "Vittoria importante. Ora bisogna restare in alto il più possibile"

15.01.2022 17:50 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Juric in conferenza stampa: "Vittoria importante. Ora bisogna restare in alto il più possibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei granata a Marassi contro la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni: "Oggi abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo subito gol su nostro errore ma la squadra ha fatto bene. La squadra è sempre stata tosta e concentrata, ultimamente abbiamo alzato il livello tecnico".

Vittoria che avvicina il Toro all'Europa: "Volevamo avvicinarci, ci siamo avvicinati. Ora bisogna rimanere su il più possibile".

Su Fares e sul mercato: "E' un ragazzo che Vagnati conosce bene. Si è un po' perso per diversi infortuni, lo abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto. Lo valuteremo. La società non ha potere economico di fare acquisti come Fiorentina o Atalanta, sono stati anni difficili a livello economico, ma possiamo mettere dei giovani di prospettiva che, lavorando bene, possono crescere e far parte del Torino del futuro".

Su qualche incertezza di Milinkovic-Savic: "Ha avuto il Covid, fino ad ora è stato impeccabile ma è normale. Ha una settimana di lavoro e si riprenderà".

Il Torino può lottare per l'Europa? "Potere si può. Affronteremo ogni partita al massimo e vedremo".