Juric e la Roma: una vittoria (a tavolino) in 11 sfide

La Roma non è l’avversario preferito di Ivan Juric, infatti finora l’attuale allenatore del Torino in carriera ha affrontato 11 volte la Roma, ma solo una volta, quando era alla guida del Verona, ne è uscito vincente, si legge su Tuttosport. In quell’occasione però fu una sfida vinta a tavolino perché i giallorossi sbagliarono a compilare la lista non inserendo fra gli over 22 Diawara, che aveva compiuto 23 anni un paio di mesi prima.
Tra Genoa, Verona e Torino finora Juric ha ottenuto 2 pareggi e 8 sconfitte più ovviamente quella vittoria a tavolino. Da allenatore dei granata ha affrontato 5 volte la Roma uscendo con tre sconfitte e due pareggi, l’ultimo all’andata in rimonta grazie al gol di Zapata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com