Juric: "Dove non arriviamo con il fisico dobbiamo arrivare con il cuore. Spero di rompere il tabù derby"

Il tecnico del Torino Ivan Juric è stato intervistato da DAZN prima del derby. Queste le sue dichiarazioni: "Non è facile scegliere contro la Juve, cerchiamo di scegliere in funzione delle nostre caratteristiche e dove non arriviamo con il fisico dobbiamo arrivare con il cuore. Spero di rompere questo tabù della non vittoria contro la Juve in questa gara, sarebbe un bel regalo".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com