Izzo: “Con la Salernitana gara dura, ma siano stati in partita fino alla fine. Dovevamo chiuderla prima: ci serva per il futuro”
Il difensore Armando Izzo ai microfoni di Torino Channel ha commentato la vittoria del Torino contro la Salernitana. Ecco che cosa ha detto: “E’ stata una partita molto dura, lo sapevamo. Questo non è un campo facile, ma siamo stati in patita fino alla fine. Sapevamo che questa vittoria ci poteva far stare bene in questo finale di stagione. Quindi siamo molto contenti. Lo meritavamo tutti perché ci stavamo allenando bene. Quando si viene da un momento difficile non è bello perché non si può lavorare bene con il sorriso, ma questa vittoria ci fa stare veramente bene per affrontare questo finale di stagione alla grande”.
Anche il suo match è stato da gladiatore.
“Grazie, ma di tutti noi perché è stata una partita molto tosta e sono molto contento per i miei compagni perché veramente hanno fatto una grande stagione, anche se ci mancano dei punti. Dobbiamo continuare così e fare un finale di stagione alla grande per noi, per il mister, per i nostri tifosi e per tutti quelli che ci guardano”.
Loro in attacco avevano Djuric, un giocatore molto difficile da marcare, ma non lo ave e perso di vista fino all’ultimo e alla fine sono arrivati i tre punti.
“Sì, siamo contenti, però queste partite le devi chiudere prima e questo vale anche per il futuro perché può sempre capitare un’azione come quella loro credo, non ricordo bene, al 90esimo quando avrebbero potuto fare gol. Sono molto contento per i miei compagni. Dobbiamo continuare così”.
Infine, uno sguardo al futuro: domenica prossima ci sarà Toro-Milan, la prima partita in casa con la capienza al 100% dei tifosi.
“Sono molto contento, loro sono sempre un uomo in più. Dobbiamo alzare la testa e prendere tutta la loro energia portarla in campo e vincere”.