"Italiano come Juric, ecco perché": Amrabat, rimpianto Toro

"A Verona ho avuto un grande feeling con Juric, ma lo sto avendo anche a Firenze con Italiano. Le idee di gioco dei due allenatori sono simili, pressiamo alti per cercare di recuperare il pallone. Non è facile perché devi sempre pressare alto e correre molto. Bisogna essere pronti fisicamente”. Parola di Sofyan Amrabat al portale TNL e non è un caso che l'allenbatore del Toro lo volesse fortemente. Poi però è andata come sappiamo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com