Italia, Mancini pensa a Luis Felipe

L'Italia ha bisogno assolutamente di un attaccante e sta guardando agli stranieri che giocano in Italia e possiedono antenati italiani. La Figc non sta seguendo solo Joao Pedro del Cagliari, ma nel mirino è finito anche Luiz Felipe della Lazio. Il brasiliano era già stato convocato dall'Under 21 di Gigi Di Biagio, ma aveva cambiato idea sperando nella convocazione con la nazionale brasiliana.
Al momento però il ct verdeoro Tite non sembra intenzionato a convocarlo, quindi potrebbe accettare l'Italia. Se dovesse essere così Luiz Felipe potrebbe essere convocato nello stage di gennaio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com