Italia-Malta, si va verso il sold out

Italia-Malta, partita valida per le qualificazioni a Euro 2024, che si giocherà sabato prossimo (14 ottobre) presso lo stadio San Nicola. Per l'occasione l'atmosfera sarà molto calda visto che si va verso il sold out. Finora sono stati staccati già 49mila biglietti su un totale di 53mila disponibili. E mancano ancora più di quattro giorni alla sfida.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com