Italia, lunedì le convocazioni di Mancini

22.05.2019 15:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Italia, lunedì le convocazioni di Mancini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il ct Roberto Mancini diramerà le convocazioni lunedì pomeriggio prossimo, in vista degli impegni della nazionale per le qualificazioni ai prossimi Europei.

L'Italia giocherà contro la Grecia sabato 8 giugno ad Atene e in casa contro la Bosnia, partita che affronterà martedì 11 giugno, a Torino, all'Allianz Stadium.

Gli azzurri si raduneranno presso il Centro Tecnico di Coverciano sabato 1 giugno, nel pomeriggio è prevista la conferenza stampa di apertura del Ct, quindi la prima delle otto sessioni di allenamento previste.

La Nazionale partirà per Atene il 7 giugno. Il rientro in Italia è previsto per domenica sera a Torino. Il giorno dopo si svolgerà l'allenamento allo Juventus Stadium, in vista della gara contro la Bosnia di martedì.

Attualmente l'Italia è in testa al Girone J a punteggio pieno (6 punti), grazie alle vittorie contro la Finlandia (2-0) e Liechtenstein (6-0), precedendo proprio le sue prossime dirette avversarie Grecia e Bosnia Erzegovina appaiate al secondo posto con 4 punti. La Finlandia è a 3 punti, mentre Armenia e Liechtenstein sono a quota 0.