Italia-Liechtenstein 5-0, in gol anche Belotti

A Udine l'Italia ha battuto il Liechtenstein con un rotondo 5-0, ma resta seconda in classifica, alle spalle della Spagna, per una questione di differenza reti. I cinque gol sono stati segnati da Insigne, bellissimo il suo gol, Belotti, Eder, Bernardeschi e Gabbiadini. L'attaccante granata ha poi mandato in gol Eder, evidenziando la sua generosità anche in nazionale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com