Italia-Finlandia, la terna arbitrale sarà israeliana

La partita tra Italia e Finlandia, che si giocherà sabato sera a Udine, sarà arbitrata dall'israeliano Orel Grinfeeld. Gli assistenti saranno Dvir Shimon e Roy Hassan, quarto uomo, Erez Papir. L'ha comunicato l'Uefa. La gara è valida per Euro 2020.
Intanto la vendita dei biglietti per il match degli Azzurri sta andando a gonfie vele, esaurite le curve, così i distinti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com