Italia-Croazia 1-1. Per gli azzurri qualificazione a rischio

Poco lucida sottoporta e senza grandi idee. Così l'Italia inciampia contro la Croazia, pareggiando per 1-1 a Poznan e oscurando l'ottimismo suscitato dopo lo stesso risultato ottenuto domenica contro la Spagna. Un colpo di biliardo su punizione di Pirlo porta avanti gli azzurri al 39'. Il pareggio giunge nel secondo tempo con Mandzukic, che al 72' approfitta di un passaggio a vuoto di Chiellini per trafiggere Buffon. Per la compagine di Prandelli, si rivelerà determinante l'ultima gara contro l'Irlanda, questa sera impegnata contro i Campioni d'Europa e del Mondo in carica.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com