Italia, Buongiorno in campo per 4 amichevoli: ecco i nomi delle avversarie
Ora che seppure a fatica la qualificazione ad Euro 2024 è cosa fatta, l'Italia di Alessandro Buongiorno pianifica l'avvicinamento al torneo in Germania. Come anticipa Gazzetta.it ci saranno quattro amichevoli, due a marzo e altrettante poco prima degli Europei. Al momento non ci sono ancora sfidanti ufficiali, ma potrebbero uscire dal mazzo di nomi come Ungheria, Scozia, Austria, Serbia e Repubblica Ceca, oltre ad una nazionale sudamericana come Uruguay o Colombia.
E questo potrebbe prevedere a marzo ua trasferta negli Stati Uniti, anche per monetizzare. Invece per le ultime due partite, tra fine maggio e i primi di giugno, c'è ancora tempo ma almeno una delle partite sarà contro una nazionale minore, giusto per testare la condizione.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com